Come posso effettuare un ordine?
Scegli i prodotti che preferisci, aggiungili al carrello e procedi al checkout seguendo le istruzioni. ร semplice, veloce e sicuro!
Quali metodi di pagamento accettate?
Accettiamo carte di credito, carte prepagate, bonifico bancario
In quanto tempo riceverรฒ il mio ordine?
La spedizione avviene in 24/48 ore lavorative. I tempi di consegna variano in base alla destinazione e vengono indicati al momento dellโacquisto.
Come posso tracciare la spedizione?
Appena il pacco viene spedito, riceverai unโemail con il codice di tracciamento per seguire la consegna in tempo reale.
Posso modificare o annullare un ordine?
Sรฌ, se lโordine non รจ ancora stato spedito. Contattaci subito e faremo il possibile per aiutarti
E se un prodotto arriva danneggiato o sbagliato?
Ci dispiace per lโinconveniente! Contattaci entro 7 giorni dalla consegna e provvederemo a risolvere il problema con un reso o una sostituzione.
Effettuate spedizioni internazionali?
Attualmente spediamo solo in Italia, ma stiamo lavorando per espanderci anche allโestero.
Come posso richiedere la fattura?
Puoi selezionare lโopzione durante il checkout oppure inviarci i tuoi dati via email subito dopo lโordine.
Come posso contattarvi per assistenza?
Scrivici tramite il modulo nella sezione Contatti, oppure via email o WhatsApp. Il nostro team รจ sempre pronto ad aiutarti!
Posso restituire un prodotto se non sono soddisfatto?
Sรฌ, accettiamo resi entro 14 giorni dalla data di consegna. Il prodotto deve essere integro, non utilizzato e nella confezione originale.
Come posso avviare una richiesta di reso?
Scrivici tramite il modulo contatti o allโemail indicata nella sezione assistenza, specificando:
- numero dโordine
- prodotto da restituire
- motivo del reso
Ti risponderemo con tutte le istruzioni.
I resi sono gratuiti?
In caso di prodotto difettoso o errore da parte nostra, il reso รจ gratuito.
Per i resi volontari (cambio idea, taglia errata, ecc.), il costo della spedizione รจ a carico del cliente.
Quando riceverรฒ il rimborso?
Una volta ricevuto e verificato il prodotto reso, emetteremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi con lo stesso metodo di pagamento usato per lโordine.
Posso cambiare un prodotto invece di restituirlo?
Certo! Puoi indicare se preferisci un cambio taglia o prodotto al momento della richiesta. Faremo il possibile per soddisfare la tua esigenza.
Cosa succede se ricevo un prodotto danneggiato o sbagliato?
Ci scusiamo anticipatamente! In questo caso, ti chiediamo di inviarci una foto del prodotto entro 48 ore dalla consegna. Provvederemo subito alla sostituzione o al rimborso.